Cerca e trova immobili

STATI UNITIDoggins, le avventure di un cane

09.10.14 - 14:00
Contro un malvagio scoiattolo munito di monocolo
foto internet
Doggins, le avventure di un cane
Contro un malvagio scoiattolo munito di monocolo

LOS ANGELES - La casa sviluppatrice Brain&Brain ha lanciato sullo store del robottino verde un nuovo gioco dal titolo Doggins. Un game che si distingue per la grafica accattivante, visto che è disegnato interamente a mano in maniera fresca. Il protagonista di queste avventure è un cane che sarà impegnato in una lotta immaginaria contro un malvagio scoiattolo munito di monocolo.

Un gioco piuttosto semplice, ma molto accattivante che ha già dimostrato di riuscire ad intercettare le simpatie degli appassionati. Lo scopo è quello di aiutare il cane a svelare un complotto che sta cercando di sovvertire la storia delle invenzioni umane. Il gioco inizia con un breve filmato che permetterà di fare subito la conoscenza del protagonista e, soprattutto, di scoprire la sua storia.

Il cane si trova improvvisamente nello spazio e incontrerà il suo antagonista: da qui inizierà la sua avventura. Ci sarà la possibilità di trovare gli oggetti che vi serviranno per risolvere i rompicapi che pian piano il protagonista sarà costretto ad affrontare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE