Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERAAuto grigionese si ribalta, morto bambino di 4 anni

12.10.14 - 14:27
Anche i genitori e la sorellina di 3 anni sono rimasti feriti. L'incidente a Colico, in provincia di Lecco
Auto grigionese si ribalta, morto bambino di 4 anni
Anche i genitori e la sorellina di 3 anni sono rimasti feriti. L'incidente a Colico, in provincia di Lecco

COLICO - Un terribile incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno sulla superstrada 36 in territorio di Colico, in provincia di Lecco. Lo riferiscono vari media locali. 

Un bambino di quattro anni è morto, dopo che il conducente di una Bmw con targhe grigionesi sulla quale viaggiava ha perso il controllo. La vettura, che era diretta verso nord, si è ribaltata ed è andata a schiantarsi violentemente contro il guardrail poco prima dell'uscita per la zona industriale di Colico.

I soccorritori sono giunti rapidamente sul posto, ma per il piccolo non c'era più niente da fare. Anche il padre di 45 anni, la madre di 34 e la sorellina di 3 anni sono rimasti feriti (gravemente, secondo i giornali locali, mentre per l'agenzia stampa italiana Ansa le loro ferite sono di lieve entità). Tutti e tre sono stati portati all'ospedale di Gravedona, in provincia di Como. La famiglia risiede in Engadina, e stava probabilmente tornando a casa.

La superstrada che da Lecco porta in Valtellina è stata chiusa per le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Un'inchiesta è stata aperta per chiarire la dinamica dell'incidente, e per verificare che i bimbi fossero alloggiati nei seggiolini appositi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE